La pensione per cani, per gatti, per piccoli roditori, uccelli, pesciolini, furetti, tartarughe e altri animali domestici è organizzata in una struttura completa e dotata di ambulatorio veterinario. La struttura, immersa nel verde, permette ai vostri animali di vivere serenamente, in un ambiente trattato con prodotti atti a contrastare la presenza di parassiti e zanzare. Tutti i cani, nostri ospiti, vengono fatti uscire più volte al giorno, per correre e giocare in grandi aree verdi recintate.
Il Centro fornisce tutto l’occorrente per il soggiorno e qualora richiesto, agli ospiti saranno somministrati alimenti dietetici personalizzati e saranno sottoposti, se necessario, ad un’assidua osservazione veterinaria e/o alla somministrazione di una eventuale terapia farmacologica iniziata in ambiente domestico.
Saranno inviati su richiesta ai proprietari sia video durante i momenti di gioco che foto di tutti gli ospiti della nostra struttura.
Tutti i nostri ospiti si sono sempre ambientati molto bene con l’aiuto del nostro personale altamente specializzato.
Si offre, inoltre, la possibilità di prendere e riportare il vostro amico direttamente presso il vostro domicilio.
Alla fine del soggiorno , su richiesta, è possibile usufruire del servizio di toelettatura.
Mediamente, a Roma, la pensione per cani costa 30 euro al giorno.
Il costo della pensione per cani può comunque variare molto a seconda di alcuni parametri:
Il costo è di 35,00 euro a notte e nei mesi freddi 40,00 con riscaldamento.
Disponibile anche il servizio di pensione diurna per i suddetti cani al costo di euro 20,00. ( dalle 9.00 alle 13.00 – dalle 15.30 alle 19.00 chiusi martedì pomeriggio e domenica)