Il Centro Sanitario Cinofilo nasce il 18 settembre del 1980 da un’iniziativa di Raffaele Pozzi, grande appassionato di cinofilia. Con un’estensione di 16.000 mq all’interno della “Tenuta dei Massimi” – Riserva Naturale dal grande valore ambientale all’interno del GRA (uscita 31) – è uno tra i più grandi d’Italia.
Attorno al nucleo originario, composto da pensione per cani e ambulatorio veterinario, sono sorti la toeletta, il centro di addestramento (dedicato alle varie attività cinofile, sia educative che ricreative), la pensione per gatti, roditori e uccelli, il servizio di asilo diurno e il pet market.
Dal Gennaio 2013 è aperto presso la nostra sede il primo “Studio di terapia Cognitivo Comportamentale per il cane e la Scuola di formazione di cani per Zooantropologia assistenziale e Handicap motorio”.
Troverete un parcheggio gratuito e spazi recintati per lasciare il vostro cane libero di correre e giocare mentre visitate la struttura e effettuare i vostri acquisti. Disponibile anche una rete Wi-Fi gratuita per i nostri clienti.
Appassionata della razza Barbone delle varie taglie, esperienza nella presentazione e nella preparazione per esposizioni di bellezza; specializzata nella preparazione di razza Barbone, Setter Inglese, Spinone Italiano, Bracco Italiano e Pointer Inglese.